ASSISTENZA
Guasti e blocchi non sono più un problema

Quando si guasta il climatizzatore e smette di funzionare sono sempre guai, succede spesso nei momenti meno adatti.

Il nostro servizio di assistenza tecnica sugli impianti di climatizzazione è rapido e tempestivo, garantito da tecnici qualificati, in possesso delle certificazioni previste dalle normative.

Offriamo un servizio telefonico di “primo soccorso” per informazioni e indicazioni sulle funzionalità generali degli apparecchi.

Siamo a disposizione per qualunque problematica di funzionamento e per guasti su qualsiasi impianto di climatizzazione.
Molto raramente il guasto capita anche ai nostri clienti: loro hanno sempre la precedenza.

Un consulente sempre a disposizione

Anche quando l’impianto non ha guasti, capita che non funzioni, spesso per motivi di gestione del telecomando. I nostri clienti sanno che possono contattarci sempre, per telefono, via email, passando in negozio , per qualunque problema che riguardi il loro impianto. Dal funzionamento del telecomando, alle impostazioni del climatizzatore, forniamo sempre una tempestiva risposta ai tanti dubbi dei nostri utenti, una soluzione ai loro problemi.

Ma è gradita anche una semplice visita per scambiare con i nostri clienti un cordiale saluto….

Per richiedere informazioni :

  • chiamate: 02.55 19 14 14
  • mandate una email: info@clima-italia.com
  • visitate lo Showroom
    apertura da ottobre a marzo : lun a ven : 9.30 - 13.00, 14.30 – 19.00
    da aprile a settembre: lun a ven : 9.30 - 13.00, 14.30 – 19.00, sabato : 9.30-13.00 (solo su appuntamento)

Prevenire i guasti e garantire un buon raffrescamento o riscaldamento e soprattutto la qualità dell'aria

Tutte le macchine hanno bisogno di cura e manutenzione per funzionare al meglio e il vostro impianto di condizionamento non è escluso. Per evitare cali di rendimento, sprechi di energia e, non meno importante, aria insalubre, è consigliabile un controllo di manutenzione generale almeno una volta l’anno .

In un anno nel vostro impianto di climatizzazione:

  • i filtri e le batterie di accumulo di gas refrigerante trattengono sporco, polvere, acari e pollini si accumulano nei filtri e nelle batterie di accumulo gas: filtrano e raffrescano male.

  • le unità esterne trattengono sporco e impurità che impediscono un corretto flusso d’aria: si riduce il flusso d’aria, aumentano i consumi energetici.

I sistemi elettrici , meccanici e frigoriferi possono malfunzionare,la pressione del gas refrigerente in circolazione può diminuire: si riduce la capacità di raffrescamento.

Una buona manutenzione aiuta a prevenire guasti e rotture , assicura una lunga buona vita al vostro climatizzatore, ne garantisce un funzionamento ottimale.

Designed and developed by: Brand039