SISTEMA VRV-IV

Sistemi VRV di ultima generazione proposti nelle versioni: a pompa di calore, replacement, condensato ad acqua e a recupero di calore

NOVITÀ

DAIKIN

Nuovi standard di efficienza e comfort.

I sistemi di ultima generazione, VRV IV Daikin, presentano una gamma innovativa, che definisce nuovi standard di efficienza stagionale, a vantaggio dei proprietari di edifici, comfort ambientale per gli utenti e semplicità di installazione per gli operatori.

 

CARATTERISTICHE:

  • RISCALDAMENTO CONTINUO DURANTE LA FASE DI SBRINAMENTO
  • RECUPERO DI CALORE: Il sistema offre svariate applicazioni: clima, rinnovo dell’aria, produzione di acqua calda a media e alta temperatura.
    Il sistema integrato Daikin consente un effettivo recupero del calore prodotto dalle unità interne che funzionano in freddo per riscaldare altri ambienti o produrre acqua calda sanitaria. Si ottiene così un COP di 10, con risparmio di costi di esercizio e di emissioni di C02.
  • MASSIMO COMFORT: il sistema VRV a recupero di calore funziona simultaneamente sia in riscaldamento sia in raffrescamento. Per gli Hotel garantisce un’ottima soluzione che soddisfa ogni esigenza del cliente. Per gli uffici assicura miglior comfort, specialmente per edifici con esposizione Nord/Sud.
« Torna alla lista

Designed and developed by: Brand039