SISTEMA VRF SMALL Y

Tecnologia a pompa di calore
Dimensioni compatte
Unità interne collegabili max 12

MITSUBISHI ELECTRIC

La serie SMALL Y del sistema VRF offre, in dimensioni compatte, una soluzione ottimale per il condizionamenti di edifici abitativi e commerciali con più locali.  All’unica unità esterna sono collegabili fino a 12 unità interne  differenti per modello e potenza. La grande libertà d’installazione è dovuta alla flessibilità del tracciato frigorifero. 

Ottimo per  impianti in piccole strutture commerciali o in abitazioni di grandi dimensioni.

CARATTERISTICHE:

  • ALETTATURA PIANA CON TRATTAMENTO ANTICORROSIONE. L’uso di batterie ad alettatura piana con trattamento Blue Fin salvaguarda nel tempo l’elevata efficienza dell’apparecchio, prevenendo intasamento e corrosione delle batterie.
  • SILENZIOSO. Sagoma delle pale del ventilatore e forma della griglia sono state ottimizzate per rendere ancor più silenzioso l’apparecchio in modalità di bassa rumorosità.
  • COMPRESSORE SCROLL DI ALTA EFFICIENZA A CC integra un sistema di assecondamento che consente il movimento in direzione assiale del supporto della spirale mobile. Questo riduce sia i trafilamenti sia le perdite meccaniche per attrito, garantendo la massima efficienza nell'intero campo delle velocità di funzionamento.
  • MOTORE DEL VENTILATORE A CC di alta efficienza che aziona l'unità esterna, esprime un rendimento del 60% superiore a quello di un equivalente motore a CA.
  • ALIMENTAZIONE TRIFASE ha consentito un drastico taglio della corrente assorbita durante il funzionamento. L'esclusiva tecnologia utilizzata consente il pieno rispetto dalla Direttiva Europea sulla Compatibilità Elettromagnetica.
  • CONTROLLO DELL'ASSORBIMENTO PER IL RISPARMIO ENERGETICO. Il contenimento dell'assorbimento di energia elettrica ha un impatto diretto e favorevole sui costi di gestione. Gestendo la frequenza massima di funzionamento in funzione di un input esterno il consumo di energia elettrica è controllabile su più livelli. Secondo le condizioni esterne, è possibile selezionare il livello di assorbimento più consono alla condizione di comfort ambientale richiesta.
  • FLESSIBILITÀ PROGETTUALE si può gestire indipendentemente fino a 12 unità interne fra i molteplici modelli disponibili, in modo che la loro potenzialità totale non superi il 130% della potenzialità dell’unità esterna.
« Torna alla lista

Designed and developed by: Brand039