Una settimana di Moda, Green e Creatività: YES MILANO

15 Set 2017

Tre calendari fitti di impegni si sovrappongono questa settimana e impegneranno operatori dei vari settori di riferimento nella corsa ai vari appuntamenti distribuiti nei giorni e per la città. Ma anche i comuni cittadini avranno il loro bel da fare.  

Per la Settimana della Moda - o Milano Fashion Week se preferite - ci sono in programma  63 sfilate, 94 presentazioni, 20 eventi, con oltre 150 collezioni in passerella.  Insieme alle varie location, lo spettacolo sarà proiettato  su due maxischermi nelle piazze di San Babila e Gae Aulenti.

Per dare ancora più enfasi al tradizionale appuntamento con la Moda la Città ospita "MILANO XL - La festa della creatività italiana, un progetto innovativo porta alla ribalta  racconti delle eccellenze produttive della filiera Made in Italy. Sette grandi installazioni scenografiche  rappresenteranno  il saper fare italiano della moda, dei gioielli, degli accessori, della cultura e capacità tecnica. 

Infine, la terza edizione di Greencitymilano, l'appuntamento irrinunciabile per assiociazioni, enti, privati cittadini impegnati e simpatizzanti della filosofia green.  Sono più di 500 gli eventi e le iniziative sparse per tutta la città e  oltre 130 soggetti pubblici e privati coinvolti.

« Torna alla lista

Designed and developed by: Brand039