Se appare improvvisamente sul desktop del vostro PC, o fa capolino sui social, non c'è da aver paura, non riuscirà a "freddare" nessuno, perchè il Giappone ci viene in aiuto. E' l'abominevole uomo delle nevi - Lo Yeti - protagonista della campagna di comunicazione che Daikin ha scelto per presentare una assoluta novità: i sistemi di riscaldamento. L'azienda giapponese va così a chiudere con l'unico tassello mancante l'intero universo del trattamento dell'aria climatizzata: freddo, ventilazione, purificazione e adesso caldo.
L'abominevole sarà coprotagonista di divertenti video che gireranno sul web, nei canali social Facebook, YouTube e Instagram - tre diverse situazioni in cui lo Yeti si appresta a infierire sul malcapitato a rischio congelamento. E poi il suo faccione glaciale campeggerà da manifesti, giornali e allestimenti di punti vendita.
Oltre il divertimento, però c'è di più: Daikin propone sistemi ad alta efficienza adatti a qualunque esigenza, da chi deve sostituire la caldaia, semplicemente, a chi vuole ottimizzare il suo impianto con una pompa di calore in abbinata, a chi vuole riscaldarsi con energia alternativa.
Pertanto, abominevole freddo fatti sotto.
« Torna alla lista