Chi resta in città può godersi i giochi olimpici al fresco della Darsena. Per tutta la durata delle Olimpiadi,ogni sera dalle ore 19 alle 22 gli schermi a led trasmetteranno le gare più importanti e gli highligts della giornata. La particolare posizione del cubo consentirà di seguire le performance degli Azzurri e degli atleti olimpici da tutte le vie di transito: piazza Cantore, via Vigevano, Naviglio Grande, Naviglio Pavese, piazza XXIV Maggio.
Nella delegazione italiana sono 43 gli atleti che provengono dalla Lombardia, spalmati in molte discipline come scherma, canoa, pallavolo, atletica leggera, vela, canottaggio e altro.
In Darsena si potrà seguire l'avventura dei milanesi Marco De Nicolo, con la finale di tiro a segno il 14 agosto; Eleonora Anna Giorgi, con la marcia 20 km il 19 agosto; Anna Maria Mazzetti, che parteciperà alla gara di triathlon il 20 agosto. Siamo sicuri, in Darsena non mancherà il tifo anche per i concittadini Valentina Truppa, sport equestri; Matteo Rivolta e Luca Leonardi, nuoto; Maria Elena Bonfanti, atletica leggera, e per tutti gli altri atleti che parteciparanno alla competizione olimpica.
Dunque FORZA AZZURRI!!
« Torna alla lista