LO SHOWROOM

In ogni momento dell’anno la qualità dell’aria negli ambienti è qualità della vita, perciò installare un climatizzatore che determini questo comfort ottimale è la nostra missione. Ai nostri clienti proponiamo apparecchi garantiti dai migliori marchi oggi disponibili: DAIKIN e MITSUBISHI.

L’accoglienza

Chi visita il nostro showroom di Milano trova in esposizione una selezione di modelli che soddisfano le più svariate esigenze estetiche, di budget, strutturali.
I nostri incaricati sono preparati a fornire dettagliate spiegazioni tecniche e di rendimento, e a mostrare la funzionalità di ogni modello.

La progettazione

Insieme alla giusta scelta del climatizzatore, la corretta progettazione è il segreto di un buon impianto di condizionamento, sia residenziale sia commerciale. In negozio raccogliamo le informazioni di base sulle caratteristiche dell’abitazione quali:posizione, esposizione (Nord Sud Est Ovest), numero di ambienti da climatizzare, tipologia delle stanze e identifichiamo i modelli più idonei.

L’appuntamento per il sopralluogo

Per realizzare un buon impianto di climatizzazione è fondamentale la rilevazione in loco di dati strutturali e ambientali dello spazio da climatizzare ad opera di un tecnico esperto. Infatti, la verifica dell’esposizione degli ambienti, delle aperture presenti, e altre specifiche di struttura sono dati importanti da considerare, in fase di progettazione, per garantire la qualità della climatizzazione. Alla fine il risultato deve essere efficiente e discreto, quasi invisibile nel locale.

La cura del cliente

Per noi, quando termina il lavoro d’installazione inizia il rapporto con il cliente. Assistiamo i nostri utenti con programmi di manutenzione personalizzata o su richiesta. Interveniamo tempestivamente per guasti e blocchi improvvisi. Siamo disponibili per informazioni telefoniche. E poi i nostri clienti sanno sempre dove trovarci : QUI, in showroom.

Climatizzatore o condizionatore?

I due termini si usano comunemente per indicare la stessa cosa: una macchina in grado di modificare la temperatura dell’aria negli ambienti.
In realtà, c’è una differenza tecnica: il condizionatore genera un flusso di aria a temperatura costante – calda o fredda.
Il climatizzatore è in grado di modulare la temperatura dell’aria emessa in conformità a parametri impostati e, secondo i modelli, anche di purificare e deumidificare l’aria. Inoltre la Tecnologia Inverter, di recente introduzione, consente un notevole risparmio energetico con prestazioni di grande efficacia.

Designed and developed by: Brand039